News

2020-04-10 14:34

COVID e il nostro studio

in queste giornate così tristi siamo ancora a casa dal lavoro, mantenendo questa scelta consapevole e responsabile per continuare ad aiutare il limitare dei contagi.

Leggi tutto...

2020-03-22 15:14

CORONAVIRUS

E’ una domanda che ci poniamo in tantissimi, in Italia, negli USA e penso in tutto il mondo. 

Leggi tutto...

Estetica: Sbiancamento e Faccette

tl_files/foto/sbiancamento.jpgLo sbiancamento dentale è una procedura che permette di migliorare sensibilemte il colore dei propri denti. Agisce solo sui denti naturali, non agisce cioè sulle otturazioni e sulle corone.
La durata di applicazione giornaliera e la durata del trattamento dipendono dalla concentrazione del prodotto utilizzato e dalla severità della discromia. La predicibilità del risultato è elevatissima e gli unici effetti collaterali che si possono manifestare sono una lieve  sensibilità  dentinale reversibile nel giro di qualche giorno.
Le faccette dentali sono lamine in ceramica dello spessore di circa 0,7mm da incollare su denti imperfetti per forma e colore. Le faccette portano a risultati estetici immediati in situazioni di discromie, macchie permanenti, diastemi, fratture, anomalie di forma. Unica controindicazione riguarda i pazienti con parafunzioni, ossia pazienti bruxisti o serratori.